Agorà 5.0 - Aziende iscritte

• EOS S.P.A.

Via dell'Artigianato 1, SANT'ALBANO STURA
    DIGITALE
    Gestisci in cloud tutti i processi aziendali.
    So Smart è il software gestionale in cloud basato su Microsoft Dynamics 365 Business Central, pluripremiato come il miglior gestionale pay-per-user per le PMI, che aiuta le piccole imprese a essere ancora più efficienti, agili e produttive, in completa sicurezza. Ottimizza i costi, migliora le vendite, gestisci la contabilità più facilmente... Con So Smart l'innovazione digitale non è mai stata così a portata di mano!
    SOLUZIONI PROPOSTE: Artificial Intelligence, CRM (Customer Relationship Management), ERP (Enterprise Resource Planning)
  • ERINFORMATICA DI CONIAMO S.R.L.

Via Roma 5, ROCCHETTA BELBO
    DIGITALE
    Produzione e distribuzione di software, analisi progettazione e consulenza nei seguenti ambiti:
    Produzione, MES, CRP, Pianificazione, SCADA, Integrazione impianti industria 4.0 e 5.0, Efficientamento energetico e produttivo con applicazione dell' Intelligenza Artificiale finalizzata all'ottimizzazione di processi, risorse, materiali e impianti. Copertura funzionale completa per il settore Vitivinicolo ed accise.
    SOLUZIONI PROPOSTE: Artificial Intelligence, ERP (Enterprise Resource Planning), SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition)
  • FOREACH S.R.L.

Via Laghi di Avigliana, 115, BUSCA
    DIGITALE
    Foreach realizza soluzioni software su misura, in ambito web/e-commerce, industria 4.0 e ERP. Siamo Ready Partner di Odoo ERP. Forniamo soluzioni VPS e hosting personalizzate su infrastruttura proprietaria e consulenza IT.
    SOLUZIONI PROPOSTE: E-commerce, ERP (Enterprise Resource Planning), Sviluppo Siti Web
  • LIBELLULA S.R.L.

Via Savigliano 6/B/1, CHERASCO
    DIGITALE
    Libellula è una software-house che aiuta i propri clienti a vivere meglio il lavoro di tutti i giorni attraverso il software da noi sviluppato per la digitalizzazione dei processi aziendali e per un migliore Work-LIfe-Balance.
    SOLUZIONI PROPOSTE: CRM (Customer Relationship Management), ERP (Enterprise Resource Planning), MES (Manufacturing Execution System)
  • PAGE93 S.R.L.

Corso Piera Cillario, 6/8, ALBA
    DIGITALE
    page93® è TOPartner ERP Zucchetti e propone l'offerta più completa e innovativa in Italia dedicata al settore Industria e Manifattura.
    Un unico partner di riferimento per la gestione della digitalizzazione dell'impresa e dei suoi flussi informativi.
    ERP, MES, APS, CRM, WMS, BI, AI non sono solo acronimi ma rappresentano concretamente la nostra mission: capire le imprese, risolvere i problemi e innovare per realizzare il futuro.

page93® è certificata ISO9001:2015 IAF 33 e 37.
    SOLUZIONI PROPOSTE: ERP (Enterprise Resource Planning), MES (Manufacturing Execution System), Software Development
  • VERSYA S.P.A.

Via della Magnina 1 - Via Sprina 2, Cuneo - SAVIGLIANO
    DIGITALE
    Con un team di esperti dedicati, forniamo implementazione, personalizzazione e assistenza continua per ottimizzare i processi aziendali. Le nostre soluzioni ERP integrano tutte le funzioni aziendali in un unico sistema efficiente, mentre la business intelligence offre strumenti per analisi approfondite e decisioni strategiche. Inoltre, implementiamo tecnologie di intelligenza artificiale per automatizzare processi e migliorare l'efficienza operativa. Con Versya, le aziende possono raggiungere nuovi livelli di produttività e innovazione.
    SOLUZIONI PROPOSTE: Artificial Intelligence, Business Intelligence, ERP (Enterprise Resource Planning)